The Dark Pictures Anthology: Little Hope - Curator's Cut
La Curator's Cut prevede nuove scene giocabili dalla prospettiva di altri personaggi, che offrono al giocatore scelte e decisioni inedite per rivivere la storia da un punto di vista alternativo e con diverse conseguenze. Per accedere alla Curator's Cut è necessario aver completato la storia principale.