The Dark Pictures Anthology: House of Ashes Curator's Cut
La Curator's Cut prevede nuove scene giocabili dalla prospettiva di altri personaggi e decisioni inedite. Per accedere alla Curator's Cut è necessario aver completato la storia principale.