Usa i tuoi Crediti Crew per acquistare nuovi fantastici veicoli, più personalizzazioni o il tuo avatar! Include: 180.000 CC + 40.000 CC bonus. L'acquisto del pacchetto CC sarà accreditato sul tuo account al termine del prologo.