The Case of the Golden Idol: Lemurian Vampire
Questo contenuto richiede "The Case of the Golden Idol" per poter funzionare. UNA CIVILTÀ PERDUTA Segui le pericolose vicende della delegazione lemuriana fino all'isola della Mano di scimmia, alla ricerca delle ricchezze e delle verità della leggendaria fontana della giovinezza. Cupidigia e curiosità verranno ricompensate o li attende un destino oscuro? Svela le verità dell'antica civiltà perduta nel tempo, attraverso tre scenari inediti, colmi di morte, inganni e antichi rituali. UNA VERITÀ NASCOSTA Indaga sui nuovi personaggi, per svelarne le ragioni e i segreti più oscuri. Tuttavia, non riveleranno facilmente i loro segreti. Preparati a portare i tuoi ragionamenti deduttivi oltre il loro limite. COLLEGA LA STORIA Il contenuto aggiuntivo The Lemurian Vampire collega direttamente The Spider of Lanka alla storia principale. L'unica cosa a ostacolarti è il misterioso Abitante del torrione e il suo potente manufatto d'oro.