The Bookwalker: Thief of Tales
Ruba manufatti leggendari per riconquistare la libertà Dichiarato colpevole di un crimine inenarrabile, l’acclamato scrittore Etienne Quist è costretto ad appendere la penna al chiodo. Un boss criminale, tuttavia, lo avvicina con un’offerta astuta: per tornare a scrivere, Etienne dovrà trovare e rubare manufatti leggendari disseminati all’interno di alcuni libri. Addentrati, quindi, in opere dai mondi straordinari, ognuno soggetto a sfide e peculiarità proprie. Se qualcuno dovesse frapporsi tra te e i manufatti, preparati a persuaderlo, raggirarlo o persino a combattere. Esplora vari libri e riscrivi la storia In ogni missione ti addentrerai in mondi completamente nuovi, che spaziano da una prigione medievale e una montagna innevata a un’astronave futuristica e molto altro. Fai la conoscenza degli abitanti di ciascun libro e servitene per raggiungere il tuo fine. D’altronde, non sono persone in carne e ossa... o no? E non è finita qui: ti imbatterai in una gabbietta al cui interno è contenuto un foglio senziente, che ti terrà compagnia nel corso della tua avventura in qualità di collega e fedele consigliere. Risolvi rompicapi fuori dal comune a cavallo tra finzione e realtà Metti alla prova il tuo ingegno con rompicapi unici che ti incoraggeranno a pensare fuori dagli schemi, mentre viaggi liberamente tra il mondo dei libri e la realtà per recuperare oggetti con cui far fronte agli ostacoli. Avvalendoti del potere mistico dell’inchiostro, puoi manipolare gli oggetti all’interno dei libri e aggiungere profondità alle tue interazioni, nonché sbloccare nuovi percorsi da esplorare.