Test Drive Unlimited Solar Crown - Solar Content Pack
Il pack Solar Content di Test Drive Unlimited Solar Crown include i seguenti contenuti: - Maserati MC20* - Chevrolet Camaro ZL1 1LE* - Completo Membro del comitato esecutivo per l'avatar - Pack di adesivi Solar Crown per personalizzare qualsiasi auto del garage * La Maserati MC20 e la Chevrolet Camaro ZL1 1LE verranno sbloccate automaticamente nel garage al raggiungimento del livello 20.