Il pack Argento Sharps di Test Drive Unlimited Solar Crown include i seguenti contenuti: - Jaguar F-Type SVR Coupe* - Audi R8 Spyder V10 RWS** - Completo Boss degli Sharps per l'avatar - Pack di adesivi Sharps per personalizzare qualsiasi auto del garage * La Jaguar F-Type SVR Coupe verrà sbloccata automaticamente nel garage al raggiungimento del livello 12. ** L'Audi R8 Spyder V10 RWS verrà sbloccata automaticamente nel garage al raggiungimento del livello 20.