Tennis World Tour - Legend Badge
Fai vedere agli avversari che sei uno dei migliori delle classifiche grazie a questo contenuto esclusivo. Questo contenuto è disponibile solo nella Legends Edition o nel Legends Bonus Pack di contenuti aggiuntivi.