TEKKEN 8 - Playable Character Year 1 Pass
Il Pass personaggio giocabile anno 1 include i seguenti contenuti per TEKKEN 8: - 4 personaggi giocabili aggiuntivi - Skin avatar: Kinjin *Personaggi giocabili aggiuntivi saranno disponibili dopo il lancio.