TEKKEN 6 PACK SAMURAI
Il pacchetto di contenuti scaricabili contiene la divisa ufficiale Cardboard Tube Samurai disegnata in esclusiva da Penny Arcade per Yoshimitsu. Trasforma il samurai leggendario nel guerriero armato di due tubi di cartone in TEKKEN 6! Il pacchetto contiene inoltre degli stendardi samurai da battaglia in edizione limitata con i quali puoi personalizzare ciascuno dei 40 combattenti di TEKKEN 6. Trasforma il tuo personaggio preferito con il Pack Samurai e dimostra la tua supremazia online!