Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge - Radical Reptiles
È TEMPO DI BOTTE! Un duo scoppiettante si unisce alle Tartarughe per un'altra intrepida avventura! In questo contenuto finale di Shredder’s Revenge, i tuoi ninja preferiti saranno affiancati da due personaggi amatissimi dai fan del classico show televisivo del 1987, Mondo Gecko e Mona Lisa! Gli incredibili rettili sono finalmente pronti per fare il loro debutto nel mondo dei videogiochi picchiaduro e riunirsi con il gruppo dopo una lunga attesa. UN TRICK PER SCONFIGGERLI TUTTI! Il rettile più figo su quattro ruote, Mondo Gecko, si unisce alla battaglia: usa i suoi trick da skateboard per farti strada tra i soldati del Clan del Piede e porta in vetta i tuoi punteggi! Con il suo skateboard, Mondo più eseguire schivate a mezz'aria, unico personaggio con questa abilità. Easy Steezy! Get ready for the Gecko Grind, Shred-head! SCIENZA, DICI? ECCO A TE! Anche l'intrepida lucertola Mona Lisa entra in azione! Che si tratti di passi di danza o esperimenti scientifici, metterà a disposizione tutte le sue doti per aiutare le tartarughe! Esegui capriole da vicino o lancia pozioni chimiche per tenere i nemici lontani. La sua schivata speciale attiva un'enorme mazza a forma di pesce palla, aggiungendo quel pizzico di distruzione che non guasta mai. Fatti largo tra gli ostacoli e spacca tutto! Let's catch these flying legs! Questi due personaggi, tanto amati dai fan, si aggiungeranno al gruppo con portentose e inedite abilità, per una nuova dose di divertimento e azione. È tempo di botte!