Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge - Dimension Shellshock
UNA MISCHIA MULTIVERSALE TI ASPETTA! È scoppiato il caos! I Neutrini hanno interrotto il pizza party delle Tartarughe! I giovani della Dimensione X hanno bisogno di aiuto: Shredder vuole conquistare l'intero multiverso! I nostri eroi dovranno attraversare le varie dimensioni per fermare Shredder una volta per tutte! MOSTRA LE TUE ABILITÀ NINJA Prova uno stile di gioco tutto nuovo: la modalità Sopravvivenza. Cristallino! Combatti le orde di sgherri del Clan del Piede per ottenere i Cristalli dimensionali! Raccogli abbastanza cristalli per viaggiare attraverso le varie dimensioni all'inseguimento del malvagio Shredder! Scegli attentamente. Ogni vittoria garantisce due portali, che offrono bonus diversi. La scelta determinerà la tua prossima battaglia dimensionale! Raccogli pizze speciali, vantaggi misteriosi o trasformati addirittura nei più grandi nemici delle Tartarughe! Sali di livello! Diventa più forte con ogni viaggio attraverso le dimensioni! Potrai perfino sbloccare colori esclusivi per i personaggi, mentre avanzi! NUOVI PERSONAGGI GIOCABILI SI UNISCONO ALLA FESTA! Dimension Shellshock offre nuovi combattenti giocabili (Usagi Yojimbo e Karai). Questo roccioso samurai coniglio è pronto a lanciarsi nelle dimensioni parallele per combattere il male e assistere al nuovo stile di battaglie ultraterrene che attende le Tartarughe! Alleata oppure nemica? Karai non conosce esitazione e si lancia nella mischia del multiverso insieme alle Tartarughe! Utilizzando le sue tecniche fulminee, combatte per ripristinare l'onore del Clan del Piede!