SEGA of America, Inc.Famiglia e bambini
Prova con due dei migliori giochi SEGA - Divertimento a tutta velocità per grandi e piccini. Super Monkey Ball: Banana Blitz HD - Scopri la magia di uno dei titoli più amati della serie, rimasterizzato in HD. Torna nel fantastico mondo di Super Monkey Ball e riprenditi le banane dalle grinfie re dei pirati spaziali alieni, Captain Crabuchin. Inizia la corsa attraverso più di 100 coloratissimi livelli e sfida amici e parenti a 10 tra i minigiochi più belli. Pensi di essere la scimmia più agile e veloce? Team Sonic Racing - I migliori elementi della corsa arcade e delle competizioni ad alta velocità. Sfida i tuoi amici in intense gare multigiocatore, attraversando mondi incredibili, lavorando come una squadra e condividendo potenziamenti e velocità estreme. Assumi il controllo del tuo stile di corsa - Scegli tra 3 diversi tipi di personaggi e sblocca le opzioni di personalizzazione del veicolo più adatte al tuo stile.