Taxi Life - VIP Vintage Convertible Car
Porta i tuoi clienti a fare un giro indimenticabile per Barcellona nella VIP Vintage Convertible Car, un'auto di alta gamma ispirata a meravigliosi gioiellini della storia automobilistica!