Tavola assoluta di Zoe e altro
SSX fa il suo ritorno sulle scene con la principessa punk-rock Zoe Payne. Affronta a colpi di rock e punk le discese più insidiose utilizzando una tavola assoluta di livello 6 e uno speciale bonus degli attributi. Fai progressi più velocemente guadagnando crediti SSX con un geotag di livello 4.