Tatuaggio completo scozzese Fable III
Evoca lo spirito delle Highlands con questo nuovo set di tatuaggi, l'ideale per lanciarti alla carica con un ruggito ribelle. Questo oggetto verrà aggiunto ai tuoi regali nel Santuario e sarà disponibile quando i tatuaggi verranno sbloccati nel corso del gioco. Tieni presente che le copie di Fable III in commercio contengono un codice che ti permette di ricevere questo set e può darsi che sia già in tuo possesso.