Tartarugas Ninja
Cowabunga! Le Tartarughe Ninja sono approdate su Minecraft in questo DLC radicale. Gioca nei panni di una delle quattro tartarughe per eliminare nemici agguerriti, salvare New York da Shredder e mangiare tutta la pizza che c'è!