Tanky Tanks 2
Gioca da solo, con gli amici o contro i tuoi amici e dimostra le tue abilità di navigazione e reazione in 6 diverse modalità di gioco e innumerevoli livelli. È veloce. È divertente. È avvincente. Distruggi i carri armati nemici schivando i loro proiettili mortali. Migliorate la vostra mira e la vostra abilità di manovra mentre la guerra stessa cerca di porre fine alla vostra avventura. Livello dopo livello, i carri armati nemici diventano sempre più veloci, intelligenti e letali. Riuscirete ad arrivare alla fine e a sconfiggere il loro leader? Giocate da soli. Gioca con i tuoi amici. Giocate contro i vostri amici. - Giocate la campagna per giocatore singolo per esercitarvi e battere il gioco da soli. - Finisci la campagna con 2 giocatori nella modalità cooperativa.