Tankko the Warrior
Un nuovo paladino si appresta a unirsi alla lotta per la giustizia! È un guerriero mezzo uomo e mezzo mostro. Totale: un portento! È Tannko, colui che ispira timore nel nemico e un leggero disagio nell’amico. Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Dialoghi di gioco: Inglese; Testo a schermo: Inglese.