Talisman - The Sacred Pool Expansion: Legendary Deck
Vuoi rendere la tua prossima avventura in Talisman: Digital Edition ancora più impegnativa? Con questo mazzo leggendario puoi aumentare la difficoltà delle carte che puoi incontrare nell’espansione dello Stagno Sacro. Questa espansione sostituisce alcune carte del mazzo avventura dell’espansione Lo Stagno Sacro, rendendo il gioco più impegnativo per i giocatori esperti. Nota: avrai bisogno dell’espansione originale per utilizzare questo Mazzo leggendario. Che cosa contiene il mazzo leggendario? Le carte dello Stagno Sacro sono state riviste, e ora sono ancora più letali per gli avventurieri così sfortunati da imbattersi in esse. È giunto un campione sia per le forze della luce che per quelle dell’oscurità. Assicurati di essere dalla sua parte quando incontri queste creature, o incontrerai sicuramente la tua fine. Giocando con questo mazzo leggendario, le tue carte Avventura saranno sostituite da nuove carte più impegnative e da altre che offrono meno supporto, rendendo la battaglia fra luce e oscurità ancora più pericolosa. Tutte le carte del mazzo leggendario vantano una veste grafica rinnovata per aiutarti a identificarle facilmente mentre giochi. Acquistando questo mazzo leggendario, esso sarà aggiunto alla tua collezione di Talisman: Digital Edition. In seguito potrai usarlo in tutte le modalità di gioco.