Talisman: Digital Edition - The Reaper Expansion: Legendary Deck
Lasciando nient'altro che morte alle sue spalle, il Mietitore semina innumerevoli vittime nel regno di Talisman. Sarai tu il prossimo a cadere sotto il suo freddo e letale sguardo? Vuoi rendere la tua prossima avventura in Talisman: edizione digitale ancora più impegnativa? Con il mazzo leggendario per il Mietitore puoi aumentare la difficoltà delle carte che incontrerai giocando con questa espansione. Questa espansione sostituisce alcune carte del mazzo avventura dell'espansione Mietitore, rendendo il gioco più impegnativo per i giocatori esperti. Che cosa contiene il mazzo leggendario? Mostri leggendari Non tutte le creature temono il Mietitore e alcuni mostri hanno sfruttato l'abbondanza di morte per diventare più potenti. Nuove carte Avventura Giocando con questo mazzo leggendario, le tue carte Avventura saranno sostituite da nuove carte più impegnative e carte che offrono meno supporto, rendendo il tuo viaggio attraverso il regno di Talisman ancora più pericoloso. Veste grafica rinnovata Tutte le carte del mazzo leggendario vantano una veste grafica rinnovata per aiutarti a identificarle facilmente mentre giochi. Acquistando questo mazzo leggendario, esso sarà aggiunto alla tua collezione di Talisman: edizione digitale. In seguito potrai usarlo in tutte le modalità di gioco.