Talisman: Digital Edition - The Realm of Souls Expansion
Anche quando la Vitalità abbandona il tuo eroe, l'avventura va avanti... La terra al di là del Velo ha dato alla luce un potente sovrano. Il Re dei Morti guida le forze dell'aldilà attraverso il Velo per invadere la terra dei vivi. La morte non è più la fine per il giocatore, ma solo l'inizio di una nuova avventura. L'espansione Regno delle Anime introduce una nuovissima meccanica in esclusiva digitale che permetterà agli eroi di Talisman di percorrere le terre dei morti e continuare le loro battaglie per la Corona. L'espansione Regno delle Anime aggiunge: 3 personaggi - l'Arconte, il Collezionista di spettri e il Chiaroveggente. 6 carte Avventura, 3 carte Magia, 70 carte Velo, 3 carte Terreno e 2 finali alternativi.