Talisman: Digital Edition - The Illusionist Character Pack
Acquista questa espansione per aggiungere la Illusionista alla tua collezione di personaggi. Sarà quindi possibile sceglierla in tutte le modalità di gioco. Statistiche della Illusionista - Forza - 2 Astuzia - 4 Fato - 3 Vitalità - 4 Allineamento - Buono Abilità speciali (dalla scheda del personaggio) - Inizi la partita con una Magia. Crei un'esca in combattimento o in un confronto psichico con un personaggio o una creatura. Se il tuo tiro d'attacco è minore al valore della tua Astuzia, l'esca diventa efficace e il tuo avversario non può aggiungere il tiro d'attacco al suo punteggio d'attacco. Quando incontri un Evento o uno Straniero che consulta il tuo allineamento, puoi provare a oscurare il tuo allineamento. Tira 1 dado: 1-3) Nessun effetto 4-6) Puoi scegliere un allineamento per incontrare la carta, ma il tuo allineamento attuale non cambia.