Talisman: Digital Edition - The Highland Expansion: Legendary Deck
Evocando gli antichi spiriti che dimorano nelle Lande Montuose, il Re Aquila si prepara a scatenare la sua furia sui coraggiosi avventurieri che invadono la sua dimora. Vuoi rendere la tua prossima avventura in Talisman: edizione digitale ancora più impegnativa? Con il mazzo leggendario per l'espansione Lande Montuose, puoi aumentare la difficoltà delle carte che incontrerai giocando con questa espansione. Questa espansione sostituisce alcune carte del mazzo avventura dell'espansione Lande Montuose, rendendo il gioco più impegnativo per i giocatori esperti. Aumenta anche la difficoltà dello scontro con il Re Aquila. Che cosa contiene il mazzo leggendario? Un Re Aquila infuriato Dopo essere stato tradito dal Grande Mago, il Re Aquila è rimasto in attesa della sua possibilità di distruggere la Corona del Comando. Grazie ai suoi nuovi poteri, è pronto a eliminare ogni avventuriero che si metta sulla sua strada. Mostri leggendari Con il favore del Re Aquila in persona, due dei mostri più spaventosi nelle Lande Montuose sono ora ancora più feroci. Attendono nascosti, pronti a massacrare ignari avventurieri. Nuove carte Avventura Giocando con questo mazzo leggendario, le tue carte avventura saranno sostituite da nuove carte più impegnative. carte che offrono meno supporto, rendendo il tuo viaggio attraverso le Lande Montuose ancora più pericoloso. Veste grafica rinnovata Tutte le carte del mazzo leggendario vantano una veste grafica rinnovata per aiutarti a identificarle facilmente mentre giochi. Acquistando questo mazzo leggendario, esso sarà aggiunto alla tua collezione di Talisman: edizione digitale. In seguito potrai usarlo in tutte le modalità di gioco.