Talisman: Digital Edition - The Genie Character Pack
Prendere seguaci e combinare punti trofeo sono le specialità del Genio. Acquista questa espansione per aggiungere il Genio alla tua collezione di personaggi. Sarà quindi disponibile in tutte le modalità di gioco. Statistiche del Genio - Forza - 3 Astuzia - 3 Fato - 4 Vitalità - 4 Allineamento - Neutrale Partenza: Oasi Abilità speciali (dalla scheda del personaggio) - Non devi tirare il dado nella Foresta o nell'Abisso, a meno che tu non lo voglia. Se decidi di tirare il dado, devi accettare il risultato. Non perdi Vitalità nel Deserto. Ogni volta che sconfiggi un personaggio in battaglia o in un confronto psichico, puoi prendere un seguace invece di un Oro, oggetto o una Vitalità. Puoi combinare tutti i tipi di Nemici (Animali, Mostri, Draghi, Spiriti, ecc.) come trofei per guadagnare Forza o Astuzia.