Talisman: Digital Edition - The Gambler Character Pack
Il Gambler avventuroso punta sulle probabilità e tenta il destino con tutto ciò che incontra! Acquista questa espansione per aggiungere il Il Gambler avventuroso punta sulle probabilità e tenta il destino con tutto ciò che incontra! alla tua collezione di personaggi. Sarà quindi disponibile in tutte le modalità di gioco. Statistiche del Il Gambler avventuroso punta sulle probabilità e tenta il destino con tutto ciò che incontra! - Forza - 3 Astuzia - 3 Fato - 6 Vitalità - 4 Allineamento - Neutrale Abilità speciali (dalla scheda del personaggio) - Puoi tentare il destino con un personaggio sul terreno. Tu e l'altro personaggio dovete tirare 1 dado e aggiungere la vostra abilità. Se il punteggio è pari o superiore a punteggio dell'altro personaggio, guadagni 1 destino. In caso contrario, devi scegliere se perdere 1 destino o 1 punto vita. Dopo aver effettuato un tiro di dado, puoi scartare un destino per ridurre le probabilità. Aggiungi 1 o sottrai 1 dal risultato di destino che scarti. Durante il tuo turno, puoi scommettere i trofei che possiedi in oro. Elimina i trofei scelti e ottieni 1 oro per ciascuno. Devi essere sempre neutrale; ignorare qualsiasi effetto che cambia il tuo allineamento.