Talisman: Digital Edition - The Dungeon Expansion: Legendary Deck
Nelle profondità del regno di Talisman, il Signore dell'Oscurità prepara un nuovo e letale dungeon per gli avventurieri tanto folli da addentrarsi nel suo covo. Vuoi rendere la tua prossima avventura in Talisman: edizione digitale ancora più impegnativa? Con questo mazzo leggendario puoi aumentare la difficoltà delle carte che incontrerai nell'espansione Dungeon. Questa espansione sostituisce alcune carte del mazzo avventura dell'espansione Dungeon, rendendo il gioco più impegnativo per i giocatori esperti. Che cosa contiene il mazzo leggendario? Un Signore dell'Oscurità rinato Dopo anni di tormenti per mano degli avventurieri, il Signore dell'Oscurità brama vendetta. È diventato ancora più potente ed è più pericoloso che mai. Mostri leggendari Vagando per i corridoi del dungeon, due dei mostri più forti sono stati corrotti e deformati dal Signore dell'Oscurità. Affrontali se ne hai il coraggio! Nuove carte Avventura Giocando con questo mazzo leggendario, le tue carte Avventura saranno sostituite da nuove carte più impegnative e da altre che offrono meno supporto, rendendo il tuo viaggio attraverso il dungeon ancora più pericoloso. Veste grafica rinnovata Tutte le carte del mazzo leggendario vantano una veste grafica rinnovata per aiutarti a identificarle facilmente mentre giochi. Acquistando questo mazzo leggendario, esso sarà aggiunto alla tua collezione di Talisman: edizione digitale. In seguito potrai usarlo in tutte le modalità di gioco.