Talisman: Digital Edition - The City Expansion
Una città piena di ricchezze e opportunità vi richiama… Per i coraggiosi viaggiatori che cercano la Corona del Comando, la Città è un luogo carico di grande potenziale, ma anche di grandi pericoli. Passeggiando per le strade, un visitatore incontrerà maestri artigiani, ricchi mercanti, spietati criminali e misteriosi stranieri. Tra le sue grandi torri e le sue strade trafficate, le botteghe offrono armature, armi, destrieri e altro. Ma è anche possibile trovare in vendita oggetti, pozioni e incantesimi. La mente e il corpo possono essere rafforzati con l’addestramento, ed è possibile leggere il proprio destino. Per il viandante disposto a spendere dell’oro, una visita alla Città può concedergli il vantaggio di sopravvivere nelle regioni più pericolose del regno. Le opportunità offerte dentro le mura della Città possono fare la differenza tra la vita e la morte nella Valle del Fuoco! Talisman: La Città aggiunge una nuova Regione al gioco, pronta per essere esplorata dagli audaci eroi. Un tabellone sagomato e oltre 100 nuove carte danno vita a questa trafficata metropoli. Sei nuovi personaggi offrono nuove fantastiche esperienze di gioco. Entrate nella Città, temerari viaggiatori, e scoprite le ricchezze e le meraviglie che nasconde!