Talisman: Digital Edition - The Black Witch Character Pack
La Strega Nera si muove in modi misteriosi e possiede una naturale resistenza agli incantesimi che può causare la necessità che il lancio dell'incantesimo venga pensato due volte prima di colpirla. Acquista questo pacchetto di personaggi per aggiungere La Strega Nera alla tua collezione di personaggi. La troveria poi disponibile come scelta in tutte le modalità di gara. Statisctiche La Strega Nera - Forza - 3 Astuzia - 3 Fato - 2 Vitalità - 4 Allineamento - Malvagio Partenza - Foresta Abilità speciali (dalla scheda del personaggio) - Inizi la gara con un Incantesimo. Puoi lanciare due dadi per il movimento. Dopo che il dado è stato lanciato, puoi scegliere di utilizzare uno dei due valori risultanti per il movimento o sommarli fra lor per determinare di quanto muoverti. Se un altro personaggio lancia un Incantesimo sul tuo personaggio, (ad eccezione dell'Incantesimo di comando), puoi cercare di resistergli. Lancia 1 dado: 1-3) L'incantesimo ti colpisce normalmente. 4-6) Non vieni colpito dall'incantesimo.