Talisman: Digital Edition - The Apprentice Mage Character Pack
Il viaggio dell'Apprendista Maga è focalizzato sull'apprendimento dell'arte degli incantesimi da altri. All'inizio del gioco, ella a volte può lottare per lanciare incantesimi, ma alla fine diventa una potente maga che è ancora più pericolosa quando altri personaggi lanciano i loro incantesimi. Acquista questo pacchetto di personaggi per aggiungere Apprendista mago alla tua collezione di personaggi. La troveria poi disponibile come scelta in tutte le modalità di gara. Statisctiche Apprendista mago - Forza - 3 Astuzia - 3 Fato - 5 Vitalità - 4 Allineamento - Neutrale Partenza - Città Abilità speciali (dalla scheda del personaggio) - Inizi il gioco con una magia. Durante il gioco avrai sempre almeno una magia. (Guadagni una magia ogni volta he usi L'ultima magia cha ti rimane). Se il tuo punteggio è 7 o più, hai sempre almeno 2 Incantesimi. (Ogni volta che lanci un incantesimo il totale si riduce a meno di 2, pesca immediatamente un altro incantesimo per sostituirlo) Ogniqualvolta lanci un Incantesimo, se il tuo punteggio è 6 o meno, devi tirare 1 dado: 1) L'Incantesimo fa cilecca e perdi 1 punto vita. 2) L'Incantesimo non ha alcun effetto. 3-6) L'incantesimo funziona normalmente. Ogni volta che peschi una carta Incantesimo, puoi pescare dalla cima della pila degli scarti, invece che dalla cima del mazzo Incantesimi. Puoi fare questo solo se la carta Incantesimo in cima alla pila degli scarti è un incantesimo che non hai lanciato con successo prima Ogniqualvolta elimini un incantesimo, viene collocato sul fondo della pila degli scarti.