Tales of Arise + SCARLET NEXUS Bundle (Windows)
Gli acclamati RPG Tales of Arise e SCARLET NEXUS sono ora disponibili in abbinamento. Ogni gioco è fruibile singolarmente. Tales of Arise: Rena ha governato Dahna per 300 anni, saccheggiando le risorse del pianeta e negando al suo popolo diritti e dignità. Il nostro racconto ha inizio con l'incontro tra due ragazzi nati su pianeti diversi, ma accomunati dal desiderio di cambiare il proprio destino e scrivere un nuovo futuro. Animato da un variegato cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante, e da una trama appassionante ambientata in un mondo meraviglioso, Tales of Arise è uno dei massimi esponenti dei giochi di ruolo di scuola giapponese. SCARLET NEXUS: In un lontano futuro, il mondo viene rivoluzionato dalla scoperta nel cervello di un ormone psionico che dona alle persone poteri extrasensoriali. Ma mentre l'umanità si affaccia a una nuova era, pericolosi mutanti noti come Estranei sono calati dal cielo bramosi di cervelli umani. Considerando l'elevata resistenza del nemico alle armi convenzionali, la battaglia per la difesa dell'umanità rende necessario il ricorso a soluzioni estreme. L'unica speranza per fermare l'invasione sono gli psionici, persone dotate di abilità extrasensoriali straordinariamente sviluppate. Da allora, gli psionici sono stati selezionati e reclutati dalle Forze di Soppressione Estranei (FSE), l'ultima linea difensiva dell'umanità. Scegli il punto di vista da cui iniziare la storia, se nel ruolo di Yuito Sumeragi, un'esuberante recluta proveniente da un'influente famiglia del mondo politico, o in quelli di Kasane Randall, una misteriosa ranger nota tra le FSE per i suoi incredibili poteri. L'intreccio delle loro vicende ti permetterà di ricomporre l'intera storia di SCARLET NEXUS e di risolvere i misteri di un futuro brainpunk sospeso tra tecnologia e abilità psichiche. *I prodotti inclusi sono acquistabili anche singolarmente. Attenzione a non effettuare acquisti doppi. *Questo prodotto include le edizioni standard di Tales of Arise e SCARLET NEXUS. Attenzione a non effettuare acquisti doppi, in quanto questi prodotti sono disponibili anche in set comprensivi di contenuti aggiuntivi.