Tales of Arise - Morning Dew Rose of Unity Hootle Doll
Extra Hootle che tiene in bocca la Rosa dell'unità albeggiante, il simbolo dei mondi gemelli. *I contenuti saranno disponibili nel gioco riscattandoli dall'elenco DLC non riscattati.