Tales of Arise - Hootle-o'-Lantern Doll
Pupazzo di Hootle dispettoso che sembra stia per lanciare una magia da un momento all'altro. *I contenuti saranno disponibili nel gioco riscattandoli dall'elenco DLC non riscattati.