Tales of Arise - Classic Characters Costume & Arranged BGM Pack
Il pacchetto costumi personaggi classici e musiche riarrangiate include acconciature, costumi e armi speciali ispirati ai personaggi della serie "Tales of", oltre a nuove musiche da battaglia appositamente arrangiate da Motoi Sakuraba. Contenuti inclusi: - Acconciature, costumi e armi speciali ispirati ai personaggi della serie "Tales of" Alphen (Ludger) Shionne (Velvet) Rinwell (Rita) Law (Jude) Kisara (Flynn) Dohalim (Jade) - 5 nuove musiche da battaglia appositamente arrangiate da Motoi Sakuraba - Flame of the New Dawn - Sakuraba studio versione live - Follow your heart - Sakuraba studio versione live - One strike, One beat - Sakuraba studio versione live - Flame of hope - Sakuraba studio versione live - Don't look back - Sakuraba studio versione live *I contenuti saranno disponibili nel gioco riscattandoli dall'elenco DLC non riscattati.