Tales from the Borderlands - Season Pass (Episodes 2-5)
È necessario avere ‘Tales from the Borderlands - Episode 1: Zer0 Sum’ (venduto separatamente). NOTA: Se si è acquistato il Season Pass, si avrà accesso a episodi 2-5 quando vengono rilasciate. Inoltre, se si è acquistato il pacchetto Telltale Games Collection, non riacquistare questo Season Pass. Avrete accesso a episodi 2-5 quando vengono rilasciate. Il SEASON PASS di Tales from the Borderlands offre la massima convenienza per godersi le puntate rimanenti (le puntate 2-5 usciranno periodicamente). Tutti i contenuti legati al Season Pass saranno disponibili entro l'estate 2015. Chi acquista questo Season Pass avrà accesso a tutti i contenuti, una volta disponibili. Si consiglia di non scaricare dall'Xbox Games Store per evitare di pagare due volte. Ambientata nel duro mondo di Pandora dopo gli eventi di Borderlands 2, questa storia segue due avventurieri alla ricerca dell'immortalità. Il giocatore interpreta Rhys, un dirigente Hyperion che sogna di essere il nuovo Handsome Jack, e Fiona, un'imbrogliona di Pandora che sta cercando di portare a termine il più grande inghippo della sua vita. Insieme partono per una cavalcata selvaggia in cui gangster, banditi e trafugatori di casseforti rappresentano solo alcuni degli ostacoli.