Taiko no Tatsujin: The Drum Master!
Registra record su record suonando con precisione sul tuo tamburo le note Don e Ka in Taiko no Tatsujin: The Drum Master! Include oltre 70 canzoni, una modalità multigiocatore in locale e partite classificate online. Lascia che il tuo spirito di percussionista s'infiammi! ■ Un semplice ma divertente gioco musicale! Il sistema di gioco è semplice: bisogna colpire le note Don e Ka a tempo di musica mentre scorrono da destra verso sinistra. Sono previsti 4 livelli di difficoltà per ciascuna canzone, quindi scegli quello più adatto a te e divertiti! ■ Infuocate battaglie musicali! Ci sono molti modi per divertirsi con Taiko no Tatsujin insieme ad altri: modalità multigiocatore un locale, partite classificate online, partite amichevoli online e classifiche online! ■ Oltre 70 canzoni incluse! Dalle più popolari canzoni di anime e videogiochi ai classici e alle canzoni pop più famose, la scelta di brani e generi musicali è vasta! ■ Un ricco sistema di personalizzazione! Accumula monete con le tue esecuzioni per acquistare oggetti di personalizzazione come i completi per Don-chan, il protagonista di Taiko no Tatsujin. E inoltre: titoli, targhette e saluti personalizzati da usare nelle battaglie online per mostrare dinanzi al mondo intero la tua unicità!