SYNDUALITY Echo of Ada
SYNDUALITY Echo of Ada è ambientato nel 2222, anni dopo la distruzione quasi completa dell'umanità da parte di una misteriosa pioggia velenosa, le Lacrime della Luna Nuova, responsabile anche della creazione di orrende creature che danno ora la caccia alla popolazione. Per sopravvivere all'apocalisse, gli umani sono stati costretti a rifugiarsi in una città sotterranea. Vesti i panni di un Drifter e parti alla ricerca di una rara risorsa, i cristalli AO. Nel corso della tua missione dovrai collaborare con un'IA per sconfiggere le creature aliene note come Ender e sopravvivere ai pericoli della superficie. AFFRONTA LA SUPERFICIE Emergi dal sottosuolo ed esplora la superficie del pianeta, infestata da Ender ostili, piogge tossiche e nemici di ogni genere, per fare incetta di risorse. Pilota la tua CRADLECOFFIN e collabora con il tuo Magus in un mondo popolato da tantissimi giocatori. Un solo passo falso e perderai il tuo mech e tutte le sue risorse... per la gioia degli superstiti. IL MAGUS: UN PARTNER TUTTO PER TE I Magus sono IA umanoidi che aiutano nell'esplorazione, nella ricerca e nel combattimento. Ciascun modello, completamente personalizzabile, esibisce una personalità unica. I Magus sono programmati per fornire feedback basati sull'analisi delle tue prestazioni, al fine di evitare la ripetizione di specifici errori. Tratta bene i tuoi Magus! Le loro potenti abilità possono salvarti la pelle nei momenti di maggior pericolo! LA CRADLECOFFIN: IL TUO VEICOLO IDEALE Le CRADLECOFFIN sono unità bipedi onniclimatiche progettate per resistere alle aspre condizioni della superficie. Ciascuno di questi mech vanta resistenza, capacità di carico e tempo operativo unici e può essere personalizzato ulteriormente tramite l'implementazione di componenti e armi, per meglio adattarsi alle missioni e al tuo stile di gioco. Accumula risorse per creare nuovi componenti e migliora il tuo garage per potenziare al massimo la tua CRADLECOFFIN!