SWORD ART ONLINE Fractured Daydream - Wild Joker Dress
Skin aggiuntiva utilizzabile per la personalizzazione dei personaggi. Include: - Vestito da giullare selvaggio **I costumi e le decorazioni possono essere equipaggiati nella scheda SKIN della schermata PERSONALIZZA dopo aver completato la prima missione del Capitolo 1.