SWORD ART ONLINE Fractured Daydream Premium Upgrade
Il pacchetto Premium comprende il Vestito da giullare selvaggio, l'artbook e la colonna sonora digitale utilizzabili in SWORD ART ONLINE Fractured Daydream. Il pacchetto Premium include: - Vestito da giullare selvaggio - Artbook e colonna sonora digitali Un mini gioco aggiuntivo.