SWORD ART ONLINE Fractured Daydream - Demon King Costume Set
Skin aggiuntiva utilizzabile per la personalizzazione dei personaggi. Il set costume Re demone comprende: - Tunica del re demone - Corno del re demone *I costumi e le decorazioni possono essere equipaggiati nella scheda SKIN della schermata PERSONALIZZA dopo aver completato la prima missione del Capitolo 1.