Scopri quali incontri e battaglie ti attendono fra le aride e gelide pianure innevate di GGO nella gigantesca espansione Dissonance of the Nexus! - Una storia tutta nuova, ambientata dopo le vicende narrate nel gioco principale. - A grande richiesta, Yuna, Eiji, Sachi e Seven si uniscono ai combattimenti! - Una nuova zona innevata è stata aggiunta come sfondo per la storia. - Una nuova funzione di gruppo è stata aggiunta alle missioni eroe offline. - Ora puoi impugnare contemporaneamente due lanciarazzi per seminare doppia distruzione! Tuffati nel mondo di FATAL BULLET e scopri nuove caratteristiche, armi e abilità!