Sword and Fairy: Together Forever(Demo)
"Entra in un regno che fonde la mitologia antica con la tradizionale estetica orientale in Sword and Fairy: Together Forever, l'ultimo capitolo a sé stante del franchise RPG di quasi 27 anni! *La versione Trail si fermerà dopo la battaglia con le grandi bestie-Xiqu, visita la nostra pagina ufficiale del prodotto per vivere un'esperienza di gioco completa!"