Surviving Mars - Stellaris Dome Set (PC)
Il set Cupole Stellaris è una collezione tematica di skin per le cupole marziane con un design futuristico ed elementi a forma di stella. È disponibile per le cupole seguenti: - Cupola base: una cupola piccola, adatta per i primi tempi della colonia. - Cupola media: un modello di medie dimensioni. - Cupola ovale: un modello di forma allungata, con spazio sufficiente per due guglie. - Cupola gigante: il modello di cupola più avanzato e spazioso.