Surviving Mars - Martian Express
Arrivano i treni! Con il pacchetto Martian Express dei modder Lucian e Sylvain potrai finalmente spostare i coloni e le risorse tra le varie stazioni, facilitando l'accesso a cupole lontane e a depositi di risorse remoti. Potrai anche costruire altri edifici esterni con equipaggio vicino alle stazioni senza bisogno di cupole. Caratteristiche chiave Dai il benvenuto ai pendolari - Costruisci le tue stazioni ovunque sulla mappa e aiuta i coloni nella tratta quotidiana casa-lavoro. Fai clic sul pannello informativo per vedere il motivo del viaggio e assicurati che tutti abbiano un posto a bordo, altrimenti dovranno aspettare il treno successivo (con tutta la frustrazione che ne consegue, perché a nessuno piace perdere il treno). Nuovi binari - Fai clic e trascina per creare binari che collegano le tue stazioni. I binari saranno sopraelevati, così i tuoi rover e droni potranno passarci sotto insieme ai cavi elettrici, mentre le tubazioni possono attraversarli. Stesso treno, carico diverso - I trasporti sul pianeta rosso non sono mai stati così sicuri (ed efficienti!). I treni avranno 2 vagoni adibiti al trasporto misto di passeggeri e risorse. Non preoccuparti: viaggeranno sullo stesso binario senza rischio di collisione. Costruisci i tuoi treni nelle stazioni, assegnali ai binari collegati e guardali passare.