Surviving Mars: Marsvision Song Contest
La radio va ancora forte su Marte! Questa nuova stazione radio ti offre tutti i successi pop provenienti dalle nazioni sponsor che hanno messo gli occhi su Marte. Scatenati al ritmo di J-Pop, musica di Bollywood e tanto altro mentre sventi pericoli mortali per te e i tuoi coloni!