Survival At The Rock Pack
Scarica il nuovo pack ''Lotta estrema tra le rocce'' per correre nell'inedito scenario di una cava d'estrazione e giocare un nuovo tipo di gara per la modalità sopravvivenza. Il circuito annovera un ambiente stupefacente, in cui dovrai dimostrare di saperti letteralmente ''difendere'' al volante. Scarica subito questo pack! Carica subito questo pack! Attiva poi il contenuto scaricabile tramite la schermata iniziale.