Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 1/11/2024. ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di WWE 2K23 andranno offline a partire dal 6/1/2025. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. Grazie al SuperCharger WWE 2K23 avrai le più grandi Leggende dell'Universo WWE a portata di mano. Sblocca TUTTE le Leggende WWE disponibili al lancio, tra cui The Ultimate Warrior, Goldberg, Trish Stratus e Hollywood Hogan, oltre alle arene vintage come Halloween Havoc ‘97, RAW 2005, SummerSlam ‘88 e tante altre! Il SuperCharger WWE 2K23 è incluso nel Pass stagionale che a sua volta è incluso nelle Edizioni Deluxe e Icona di WWE 2K23.