Super Ultra Dead Rising 4 Minigolf
Unisci il piacere dello sport al brivido della distruzione con Super Ultra Dead Rising 4 Minigolf, un'esperienza da far perdere la testa (agli zombi)! In modalità locale, da due a quattro giocatori possono competere per la vittoria nel comfort del proprio salotto. Sprofonda nel divano per una sfida gomito a gomito in cui dare prova del tuo talento dalla lunga e corta distanza! Perfeziona la tua tecnica in singolo o annienta gli amici nella modalità competitiva a turni, con supporto per quattro giocatori online. Scegli tra i quattro personaggi disponibili e sblocca mazze da golf, costumi e palline speciali per affrontare numerosi percorsi con la telecronaca di Frank West. Raccogli i potenziamenti per migliorare le tue prestazioni e decapitare zombi in un tripudio di violenza, cercando di mietere più vittime possibili con il minor numero di colpi. Tutto questo è Super Ultra Dead Rising 4 Minigolf, dove la distruzione indiscriminata è l'unica regola che conta! Scendi in campo! Sblocca mazze da golf, costumi e palline speciali con cui farti strada nei percorsi disponibili mentre Frank West siede in cabina di commento per fornire la sua telecronaca a swing, birdie e tiri di pura devastazione. Raccogli i potenziamenti per migliorare le tue prestazioni ed eliminare zombi in un tripudio di violenza, cercando di mietere più vittime possibili con il minor numero di colpi.