Super Lucky's Tale: Isola dei pinnuti
"Bentornato all'avventura! "Super Lucky's Tale", il bellissimo gioco a piattaforme per tutte le età, torna con un nuovo, entusiasmante capitolo. Fresco della sua vittoria contro Jinx, Lucky non vede l'ora di passare una bella giornata di riposo nella ridente Volpopoli. Ma il Libro delle Ere ha altri programmi e Lucky si ritrova nuovamente risucchiato al suo interno, stavolta spuntando nel paradiso tropicale dell'Isola dei pinnuti. Nonostante la sua bellezza e fama di luogo di villeggiatura pluripremiato, si capisce subito che qualcosa non quadra all'Isola dei pinnuti. Lucky scopre che Lady Miaormalade ha preso il controllo dell'isola per dare la festa più strabiliante (cioè terrificante) della storia, per festeggiare l'uscita del suo ultimo brano. Adesso Lucky deve salvare le isole e i villeggianti dal caos di Miaormalade prima che si rovinino le loro vacanze e che il caos dilaghi anche negli altri mondi del Libro delle Ere. Unisciti a Lucky in questa nuovissima avventura, stracolma di classiche sfide a piattaforma, rompicapi da grattarsi il capo, buche misteriose e percorsi a ostacoli tropicali mozzafiato. Incontrerai personaggi nuovi e vecchi nel tuo giro per questo paradiso assolato. Che la fortuna del quadrifoglio sia con te!"