Super Dungeon Bros
Partecipa anche tu a una missione degli dei del rock con gli eroi heavy metal Axl, Lars, Freddie e Ozzie in Super Dungeon Bros, un dungeon brawler frenetico, d'azione e a tema rock! Gioca da solo o con un massimo di 4 amici in cooperativa a casa, esplorando i sotterranei più profondi di Rökheim alla ricerca di bottini epici, orde di malvagi non morti e le leggende di mitiche rockstar ormai scomparse! Brandisci armi potenti con effetti devastanti o sfrutta gli enigmi punitivi e le trappole terrificanti che faranno a fettine sia i nemici che i fratelli. Spedisci i tuoi amici su sporgenze lontane o su inneschi di trappole distanti, lancia i tuoi Bro sugli assalitori più avanzati o sguinzaglia il tuo team d'assalto con l'offensiva definitiva! Se sei pronto ad affrontare la sfida, metti alla prova il tuo heavy metal nel sotterraneo mortale quotidiano o padroneggia il mistero del sotterraneo malefico settimanale e scala la classifica globale fino alla vetta. E ricorda, viva i fratelli, abbasso i nemici!